Fotografo di matrimonio Verbania

Fotografo di matrimonio a Verbania

Oggi vi racconto di quando ho vissuto un matrimonio da favola sulle rive del Lago Maggiore.

Ogni matrimonio è un sogno e ogni matrimonio è una favola, come quello di Marina e Antonio che si sono giurati amore eterno in una delle location più esclusive d’Italia, Villa Rusconi-Clerici, nella romantica cornice del Lago Maggiore che ogni italiano non può non associare alle storie d’amore con lieto fine.

Raggiungo per primo lo sposo, che si sta preparando in uno splendido hotel non lontano dalla Villa, sempre vista lago.
Le fotografie che scattiamo qui hanno il sapore di altri tempi, qui tutto sembra essersi fermato a un’epoca di eleganza e classicismo.

Saluto lo sposo e mi dirigo verso Villa Rusconi-Clerici per raggiungere la sposa, che si sta preparando lì.
La location è incredibilmente romantica e così anche l’abito da sposa di Marina.
La sua preparazione sembra un film d’autore.

Il maltempo incipiente purtroppo ci rallenta un po’, ma riusciamo con un po’ di avventura a imbarcarci verso il luogo della cerimonia, Isola Bella.

Dopo i saluti con gli invitati, che si imbarcano per tornare alla Villa, faccio un giro con gli sposi per questa isola piccola ma ricca di bellezze.
Le fotografie che scattiamo lasciano gli sposi senza fiato, è la prima volta per me come fotografo di matrimonio a Verbania e sono energizzato dalla novità di questi luoghi incantevoli.

E’ giunto il momento anche per noi di tornare alla location, fare qualche altra foto e vivere la festa con gli sposi.
Al ritorno il vento è un po’ forte ma oramai stare in barca con gli sposi inizia a piacermi, come quella volta a Venezia, e un po’ spericolato ne approfitto per scattare qualche altra foto a questa bellissima coppia.

A terra, tutto è pronto per festeggiare questo meraviglioso matrimonio a Verbania.
Lascio gli sposi con gli invitati, anche se ogni tanto li “rapisco” per delle nuove foto; questo posto è magnifico e sia io che gli sposi vogliamo immortalarlo il più possibile.

E’ notte fonda quando saluto gli sposi e mi ritiro in hotel per la notte, il giorno dopo si torna a Roma per conoscere altre fantastiche coppie.
Tanti auguri a Marina e Antonio!

Cerchi un fotografo di matrimonio a Verbania?