Foto di coppia a Roma: i colori dell'autunno

Foto di coppia a Roma: i colori dell’autunno

Spostare il matrimonio in autunno è un’ottima scelta

Il caldo, l’afa, i vestiti che si appiccicano, 30 gradi all’ombra… tutte cose che dimenticherai spostando il tuo matrimonio in autunno.
Questo vale non solo per il giorno del matrimonio, ma anche per realizzare delle splendide foto di coppia a Roma per il tuo engagement prematrimoniale.

L’autunno offre degli spettacoli di luci e colori come nessun’altra stagione sa fare.
Dai toni giallo e arancio delle foglie che si preparano all’inverno, al verde delle piante più tardive fino al blu del cielo limpido e ancora senza le nubi invernali, il tuo servizio fotografico di coppia sembrerà uscito da un film romantico.

Il clima ancora amichevole ti permetterà di vestirti ancora come in estate, senza dover combattere con le temperature eccessive.
Una passeggiata al parco o al mare saranno ancora possibili per avere delle foto di coppia in splendide location come il Parco degli Acquedotti a Roma, scelto da Barbara e Renato in queste foto.

Se non ti abbiamo ancora convinto che spostare il tuo matrimonio in autunno sia un buona idea, posso dirti che questa stagione ha i tramonti più belli dell’anno.

Guarda questo matrimonio in autunno: Fotografo di matrimonio a Castello Monaci

Prenota ora le tue foto di coppia a Roma